Con l’entrata in vigore del nuovo “Codice della Crisi di Impresa”, la cui effettiva attuazione è stata ad oggi sospesa fino al 31.08.2021, diventa fondamentale per amministratori ed organi di controllo adottare sistemi in grado di consentire la tempestiva identificazione di possibili situazioni di crisi, anche in relazione alle condizioni premiali concesse a coloro che adottino sistemi predittivi per evitare che le crisi siano identificate solo quando conclamate. Kerdos Advisory Partners è in grado di offrire un check up rapido ed immediato sullo stato dell’azienda nell’ottica della normativa, come integrata dalle direttive dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili cui è stato demandato il compito di identificare gli indicatori da monitorare per l’identificazione del possibile stato di crisi.
Successivamente, laddove vi fosse necessità, Kerdos Advisory Partners è in grado di supportare l’impresa nell’individuazione della strategia atta a correggere le anomalie e rientrare nei parametri ottimali.
Il servizio è così strutturato:
Raccolta dei bilanci degli ultimi 2 esercizi;
Rielaborazione dei dati economico-finanziari desumibili dai bilanci di esercizio;
Raccolta di dati qualitativi attraverso uno specifico questionario per l’identificazione di anomalie;
Giudizio di rischio sintetico sulla base di tre elementi: finanziario, strategico e organizzativo;
Analisi dell’equilibrio reddituale;
Analisi qualitativa dello stato di salute dell’impresa;
Espressione del giudizio complessivo
L’intera analisi viene riassunta in un report che rappresenta la base di partenza per pianificare gli interventi volti a risolvere le situazioni di criticità.
COSTO DEL SERVIZIO: € 690 + IVA
SCARICA LA BROCHURE
INSERISCI I TUOI DATI PER SCARICARE LA BROCHURE IN FORMATO PDF